Eseguiamo lavori in sub-affidamento
Tutte le fasi lavorative vengono eseguite da personale specializzato ed esperto tecnico responsabile , oltre alla responsabilità del coordinamento e della buona esecuzione dei lavori ci atteneniamo alle disposizioni ed ordini di servizio della direzione di cantiere
Le attrezzature che verranno impiegate nell’esecuzione dei lavori rispondono alle prescrizioni e alle specifiche tecniche contrattuali nonché ai requisiti di accettazione di cui alle norme vigenti in materia al momento di esecuzione dei lavori.
Il lavoro viene eseguito secondo quanto previsto nel Capitolato Speciale d’Appalto, nel rispetto delle specifiche tecniche fomite dalla D.L. in conformità ai disegni di progetto e/o secondo le istruzioni della direzione di cantiere dell’affidatario’.
Si intende altresì compreso nei contratti anche le certificazioni di tutti gli impianti oggetto del subaffidamento in base alle norme vigenti che dovranno essere trasmessi da parte dell’Affidatario agli Enti Competenti.
Coma Subaffidatario possediamo tutti i requisiti, autorizzazioni e qualificazioni sia per la realizzazione dei lavori, che per l’emissione dei relativi certificati.